Disponibile presso Spazio LILT Trento il nuovo servizio di consulenza sull'alimentazione per pazienti oncologici. Per avere indicazioni sulle scelte alimentari più utili e funzionali durante le terapie oncologiche e dopo le cure. Info e appuntamenti: 0461 922733 e info@lilttrento.it
È uscito l'ultimo numero del semestrale LILT 'Obiettivo Salute'. Trovi la versione in pdf qui.
Negli Spazi LILT a Trento e Roevreto: ecografie seno/tiroide/addome completo. Servizio solo su appuntamento per chi ha familiarità oncologica, secondo questi criteri.
Per contattarci: 0461 922733 o info@lilttrento.it
Sabato 25 gennaio, ore 13 a Lago di Tesero: appuntamento sulla neve con la Marcialonga Stars per LILT. Sugli sci o con le ciaspole...insieme per solidarietà. Info e iscrizioni QUI.
DONA IL TUO 5X1000 A LILT
A TE NON COSTA NULLA
MA CONTRIBUIRAI AD AIUTARE SEMPRE PIU’ PERSONE
La legge finanziaria permette al contribuente di destinare una parte delle imposte, il 5x1000 del gettito IRPEF, a favore degli enti iscritti al RUNTS - Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.
Questa scelta non costa nulla: è lo Stato a rinunciare ad una parte delle sue tasse. Se il contribuente non indica a chi vuole devolvere il 5x1000, questa cifra rimarrà allo Stato.
È diversa dalla scelta dell’8 per mille.
Donare il tuo 5x1000 alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Associazione Provinciale di Trento ETS OdV è molto semplice:
- nel modello per la dichiarazione dei redditi - modello CUD, 730/1 e UNICO - vai alla pagina “Scelta per la destinazione del 5 per 1000 dell'Irpef”
- nello spazio "sostengo del volontariato..." scrivi il codice fiscale 01457220224
- firma
oppure segnala la tua volontà al tuo commercialista o al CAF.
Clicca qui per scaricare il volantino 5X1000 LILT
...e PUOI DONARE IL TUO 5X1000 ANCHE SE NON FAI LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
Anche chi non presenta la dichiarazione dei redditi può scegliere di destinare il 5x1000 a LILT.
Basta usare la scheda allegata alla Certificazione Unica (CU) o al Modello 730 o al Modello Redditi Persone Fisiche (ex Unico).
Questa scheda deve essere:
Coinvolgi la tua azienda o attività professionale in questa scelta di solidarietà:
Puoi distribuire il volantino ai dipendenti, clienti e fornitori
Puoi far inserire il volantino nelle buste paga o nelle comunicazioni verso l’esterno (se ritieni meglio, potremo preparare un volantino apposito con il logo aziendale)
Puoi segnalare questa iniziativa tramite e-mail, newsletter ed house-organ aziendale