Scegli le proposte di LILT Trento e sostieni i servizi dedicati ai pazienti oncologici. Per amici, clienti, dipendenti, per te. Solo su prenotazione, entro il 4 aprile, fino a esaurimento scorte. Info e richieste: 0461 922733 e info@lilttrento.it. Trovi le idee qui
Bomboniere solidali: per aggiungere al vostro evento un gesto concreto per gli altri. Qui i modelli disponibili. Per info e richieste: info@lilttrento.it, 0461 922733.
Scegli LILT. Diventa Volontario
Il volontario è l’anima della LILT.
Aiutare LILT significa mettersi al servizio della comunità,
in aiuto ad ammalati, familiari e per la salute di adulti e bambini.
Volontari e volontarie LILT aiutano i pazienti oncologici con trasporto alle terapie, attività ricreative, spazi e momenti di ascolto; ricevono il pubblico negli ambulatori e nelle sedi; accolgono le famiglie con bambini negli appartamenti; svolgono attività di educazione nelle scuole e di sensibilizzazione per la comunità; si dedicano alla raccolta fondi a sostegno dell'associazione.
Per diventare Volontari/e sono richieste la maggiore età e la frequenza del corso proposto. Non sono necessarie specifiche competenze. A protezione della persona stessa, LILT preferisce non coinvolgere nel corso chi è in cura oncologica.