Sabato 29 aprile - Convegno Medico con ECM 'Nessuno dovrebbe morire di melanoma...a che punto siamo?' in ricordo della dottoressa Daniela Cattoni. Incontro aperto alla popolazione. Info e iscrizione obbligatoria: www.orikata.it
Perché la Pasqua sia buona davvero scegli le proposte di LILT Trento. Per amici, persone care, clienti, dipendenti, collaboratori, per te.
Con queste proposte sostieni le attività e servizi LILT per gli ammalati, i familiari, la comunità.
Nuove bomboniere solidali: per aggiungere al vostro evento un gesto concreto per gli altri. Qui i modelli disponibili. Per info e richieste: info@lilttrento.it, 0461.922733.
Torna dal 18 al 26 marzo la Campagna LILT per diffondere una maggiore cultura della prevenzione oncologica e informare sull’importanza di adottare un sano stile di vita. In Trentino si celebra così.
CASA ACCOGLIENZA
La Casa Accoglienza, situata vicino all’Ospedale S. Chiara di Trento, offre una struttura familiare, disponibilità umana, informazioni e sostegno a chi sta affrontando un momento difficile della propria vita.
È DESTINATA A CHI VIENE DA FUORI CITTÀ:
OFFRE:
* ospitalità in stanze doppie o singole, dotate di servizi, per un totale di 22 posti letto
* possibilità di fruire di due cucine comuni per la preparazione autonoma dei pasti
* due locali soggiorno
* attrezzature di lavaggio, asciugatura e stiro
* fornitura di biancheria da letto e da cucina (non per l'igiene personale e da cucina per uso personale)
All'ospite è chiesto di provvedere all’ordine e alla pulizia di ciò che utilizza. Il periodo di permanenza è subordinato alla certificazione della durata delle terapie ed è di massimo 3 mesi.
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI IN SEGRETERIA
dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.30-17.30
Via Nicolodi 19 – Trento
Tel. 0461.390546
casaaccoglienza@lilttrento.it
Aiutaci a sostenere questo servizio, grazie!
Il servizio Accoglienza LILT per adulti e bambini è parzialmente finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.