Fino al 31 gennaio puoi sostenere LILT sul sito IlMioDono.it. É molto semplice e non ti costa nulla!
UniCredit - grazie ai Fondi “Carta etica” - mette a disposizione di organizzazioni non profit 200.000€. La distribuzione di questa somma alle associazioni dipende dalla quantità di voti che ciascuna riceve...clicca qui per votare! Vedi Istruzioni e dettagli
A partire dal 30 novembre un Volontario LILT risponderà a telefonate e videochiamate WhatsApp al numero 379 2193259. Sarà a disposizione, dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 17.30, di pazienti oncologici in ospedale o a casa e dei loro familiari per momenti di ascolto e di confronto.
Braccialetti Cruciani for LILT: un dono per chi volete e per sostenere LILT.
Scopri tra i Regali Solidali i molti colori e modelli disponibili: regalare o regalarsi un Braccialetto Cruciani for LILT è un segno di affetto e di solidarietà, che porterà tanta gioia e allegria.
PREVENIRE È VIVERE
Fare prevenzione primaria vuol dire eliminare o ridurre i fattori di rischio che possono determinare l’insorgenza del tumore e di altre gravi malattie.
STILI DI VITA: LA PREVENZIONE COMINCIA DA NOI
Il 70 % circa di tutti i tumori dipende dalle nostre abitudini e dall’ambiente.
Adottare un corretto stile di vita significa salvaguardare la propria salute, con semplici buone abitudini:- campagne di sensibilizzazione, locali e nazionali
- conferenze ed incontri informativi aperti alla popolazione, presso scuole e aziende
- attività nelle scuole
- percorsi di disassuefazione dal fumo