Disponibile presso Spazio LILT Trento il nuovo servizio di consulenza sull'alimentazione per pazienti oncologici. Per avere indicazioni sulle scelte alimentari più utili e funzionali durante le terapie oncologiche e dopo le cure. Info e appuntamenti: 0461 922733 e info@lilttrento.it
È uscito l'ultimo numero del semestrale LILT 'Obiettivo Salute'. Trovi la versione in pdf qui.
Ambulatori e uffici dello Spazio LILT di Trento sono chiusi da martedì 24 dicembre a mercoledì 1 gennaio compresi.
Negli Spazi LILT a Trento e Roevreto: ecografie seno/tiroide/addome completo. Servizio solo su appuntamento per chi ha familiarità oncologica, secondo questi criteri.
Per contattarci: 0461 922733 o info@lilttrento.it
Partirà dopo le Feste di Natale un nuovo ciclo di incontri di 'Fitness che fa per te' dedicato ai pazienti oncologici. Frequenza prevista di una o due volte alla settimana. Per chi ha interesse: 0461 922733 e info@lilttrento.it
Febbraio: corso LILT per nuovi volontari. LILT sta cercando soprattutto volontari per i servizi di assistenza in ospedale (non medico-sanitaria) a Trento e Rovereto, per la gestione degli Appartamenti Bambini a Trento e per le attività presso le Delegazioni in provincia. Per saperne di più: 0461 922733 (lun - ven 8.30-13) o info@lilttrento.it.
Sabato 25 gennaio, ore 13 a Lago di Tesero: appuntamento sulla neve con la Marcialonga Stars per LILT. Sugli sci o con le ciaspole...insieme per solidarietà. Info e iscrizioni QUI.
Proposte per aziende e privati, a sostegno dei bambini e delle loro famiglie ospitati a Trento per le cure di protonterapia. Sfoglia il catalogo dei regali LILT. Trovi i moduli diprenotazione qui.
DOCUMENTI ISTITUZIONALI
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Nel gennaio 2015 è stato firmato il Protocollo di intesa con APSS relativo alle attività ed alla presenza dei Volontari LILT negli Ospedali.
Nel maggio 2018 è stato firamto il Protocollo di intesa con APSS relativo al Servizio di Accompagnamento allo Screening Mammografico.
Rinnovato nel 2024.
Nel 2024 è stato rinnovato il Protocollo di intesa con APSS per la presenza di un medico LILT dedicato al follow up dei pazienti oncologci presso l'ospedale di Cavalese.