NEWS

NEWSLETTER N° 5

data di pubblicazione: 04/09/2018
NUOVA SEDE LILT AD ARCO

Arco - 7 settembre 2018
La Delegazione 'Alto Garda e Ledro' si trasferisce ad Arco presso il Palazzo 'Le palme'. La popolazione è cordialmente invitata alla serata di presentazione, per informazioni sui servizi e su come diventare Volontari LILT.
Vedi qui la locandina con le indicazioni utili.

Festival delle Figurine

Trento - 14 e 15 settembre 2018
Venerdì 14 (ore 15-22:30) e sabato 15 (ore 10-18) presso  Autoindustriale Mercedes a Ravina (Via Stella 13) LILT, insieme al Gruppo Storico GialloBlu e Trento Calcio, organizza un'esposizione di album e figurine di calcio e altri sport, di cantanti, di cartoni animati e serie televisive, da collezione privata di Andrea Morando. Venerdì 14 alle ore 19:00 incontro con la squadra del Calcio Trento e il suo Gruppo Storico, con a capofila Marcello Scali – padrino dell’evento. Ingresso libero - contributi a favore del Servizio Accoglienza Bambini in Oncologia Pediatrica della LILT, in particolare per i due Appartamenti in cui LILT ospita i piccoli pazienti ed i genitori a Trento per le cure. Info qui

IN SELLA CON FIORE

Canazei - 15 settembre
come ogni anno le Guide della Scuola di MTB Fassa Bike - Amici di Fiorenzo - propongono un tour in MTBike guidato, aperto a tutti. I fondi raccolti saranno devoluti a LILT in ricordo dell'amore che il loro amico aveva per la vita e per questo splendido sport. Una bellissima giornata in ottima compagnia in mezzo alla natura: vi aspettiamo!
Qui tutte le info

LOREDANA CONT PER LILT

Calavino, Teatro Parrocchiale
21 settembre ore 20.30

'Prevenzione: ne parliamo o la facciamo?' Interessante performance della grande Loredana Cont che, in dialogo con l'oncologo Gianni Ambrosini, affronta con simpatia e coinvolgimento una tematica molto importante. La serata è organizzata dalla Delegazione LILT 'Valle dei Laghi' e da AVIS.
L'ingresso è ad offerta libera e i fondi raccolti sosterranno le attività locali dell'Associazione. Apri la locandina!