NEWS

NEWSLETTER N° 7

data di pubblicazione: 09/11/2018
NOVEMBRE AZZURRO

CAMBIAMO IL VOLTO DELLA SALUTE MASCHILE
Aderendo alla Campagna internazionale 'Movember' (da Moustache=baffi + novembre), LILT ricorda agli uomini l'importanza della prevenzione e diagnosi precoce nei tumori maschili e offre un servizio di visite e consulenze gratuite, per giovani e over 50, in tutto il Trentino. Info qui.

NATALE SOLIDALE LILT

Conosci le proposte LILT per festeggiare un Natale che abbia anche il valore della solidarietà? Confezioni di prodotti trentini, biglietti augurali, ... Scegli tra le idee regalo LILT per i tuoi cari, gli amici, i colleghi, collaboratori e clienti: sosterrai il Servizio Accoglienza Bambini in oncologia e i tuoi doni saranno ancor più significativi ed apprezzati!

OBIETTIVO SALUTE

È on-line il nuovo numero del Notiziario LILT, con le notizie del 60° anniversario e tanti aggiornamenti. Dai un'occhiata!

 

BRACCIALETTI CRUCIANI FOR LILT

I colori della solidarietà
regalando a te stessa o ad altri un Braccialetto Cruciani tra quelli proposti da LILT, sosterrai le attività di prevenzione e diagnosi precoce che LILT realizza a tutela della salute di tutti, adulti e bambini. Richiedili in Sede LILT (tel. 0461.922733, info@lilttrento.it). Grazie!