NEWS

NEWSLETTER N°3

data di pubblicazione: 07/06/2018
PRESENTAZIONE SERVIZIO DI ESTETICA ONCOLOGICA

Trento - mercoledì 13 giugno ore 18.30
Presso la Sala Falconetto di Via Belenzani 20 si terrà l'incontro di presentazione del nuovo Servizio LILT di Estetica Oncologica per i pazienti, attivato in collaborazione con APEO 'Associazione Professionale di Estetica Oncologica'. Interverranno il dr O.Caffo e la dr.ssa A.Ferro dell'APSS, la dr.ssa Redaelli e la sig.ra T. Cuozzo di APEO.
Tutta la popolazione è invitata a partecipare.

SOLE. INFORMATI PER PREVENIRE
Sono a disposizione presso la Sede di Trento e le Delegazioni in provincia il nuovo depliant dedicato ai bambini e il nuovo libretto per gli adulti realizzati da LILT di Trento per offrire indicazioni utili a godere dei benefici del sole, proteggendo la salute della pelle, e per eseguire l'autocontrollo cutaneo.

NOTIZIARIO

E' disponibile il nuovo numero del notiziario LILT 'Obiettivo Salute' con tante notizie ed aggiornamenti. lo trovi su questo sito alla pagina delle pubbicazioni o puoi chiedere la copia cartacea presso la Sede o la Delegazione LILT più vicina. Buona lettura!

MUOVERSI NELLA NATURA

Pergine – dal 27 giugno

Mercoledì 27 giugno 2018 alle ore 18.00 presso il Parco Tre Castagni di Pergine inizia il ciclo di incontri di ginnastica dolce per adulti condotti da un esperto.
Per partecipare è sufficiente presentarsi sul posto agli orari indicati dal programma da richiedere direttamente alla Delegazione LILT di Pergine
(Via S. Pietro 2 - Pad. Valdagni,
t. 0461.515125, lilt.pergine@apss.tn.it, orario: martedì 9-11 e giovedì 16-18)